Bio
“L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei meccanismi di costruzione, al di là di essi.”
Le Corbusier

Cosa c'è di più stimolante di uno spazio da riempire? È come un vuoto da colmare, per questo richiede equilibrio, misura, visione, cultura.
Mettere insieme volumi, unirvi la luce, non è gioco semplice, e le Corbusier lo sapeva bene.
Una sfida eccitante e non per tutti, che ho deciso di cogliere sin da giovanissima, quando ho capito che la mia strada mi portava all'Architettura e all'Arte, due mondi per me indivisibili.
Partendo da una condivisione d'intenti, quello che applico è un metodo preciso, che mira a sollevare chi si rivolge a me da ogni forma di responsabilità operativa seguendo in maniera puntuale gli aspetti burocratici, le incombenze, le tempistiche e gli imprevisti.
Dal principio alla conclusione, mi occupo di ogni aspetto del processo con l'aiuto di un team di professionisti e collaboratori, fino a raggiungere l'obiettivo finale.
Uno spazio disegnato su misura, completo, perfetto.
Servizi
Progettazione Architettonica
Ristrutturazione Edilizia
Ristrutturazione Casa
Design d'Interni
Consulenza Tecnica
Studi
1989 / Maturità Artistica
1997 / Laurea a Ciclo Unico Università degli Studi di Architettura, Indirizzo Restauro, Firenze
Dal 1999 Iscritto all’Ordine degli Architetti di Forlì - Cesena
1999-2010 / Collaborazioni con Studio di Architettura Urbinati di Cesena, Studio di Interior Design Ebe Ciappini di Rimini, Studio di Architettura Bruno Pizzinelli di Savignano Sul Rubicone
